Back Office Assicurativo - Full Remote
Adecco Italia ricerca un/a Impiegato/a back office assicurativo per una Società di Brokeraggio Assicurativo con sede a Milano. Requisiti:
Diploma di scuola superiore Esperienza di 1/2 anni nel settore assicurativo Conoscenza dei principali prodotti assicurativi Capacità di utilizzo delle piattaforme gestionali delle varie Compagnie di Assicurazioni Capacità di gestire la documentazione relativa alle polizze assicurative Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze Buone capacità comunicative e relazionali Responsabilità:
Gestione delle pratiche assicurative in entrata ed in uscita Controllo e verifica dei documenti relativi alle polizze assicurative Supporto nella gestione delle richieste dei clienti Collaborazione con il team per la gestione delle pratiche amministrative Cosa offriamo:
Possibilità di lavorare in full remote, dal lunedì al venerdì Telefono, computer, stampante e scanner Se sei una persona dinamica, precisa e con esperienza nel settore assicurativo, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
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