Back Office Assicurativo - Part Time
In Job S. p. A. - Career Center di Vicenza seleziona
**BACK OFFICE ASSICURATIVO - PART TIME
per realtà operante nel settore assicurazioni
**Mansioni
- Fornire informazioni ai clienti sui contratti di assicurazione
- Gestione polizze assicurative
- Comunicazione disdette
- con la rete vendita e la direzione
- Controllo pagamenti premi
**Requisiti
- Pregressa esperienza in ambito assicurativo di almeno 2/3 anni
- Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici base (es. Excel)
- Ottime capacità comunicative e relazionali e predisposizione al problem solving
**Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: Tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente
- Luogo di lavoro: uffici di Montecchio Maggiore e Costabissara
- Disponibilità oraria: Full-time: dal lun al venerdì: 8, 30-13, 30- Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. _
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro