Back Office Assicurativo_Agenzia Assicurativa_Lecco
Adecco Italia Spa, Divisione Financial Services, per importante Agenzia Assicurativa ricerca un
Back Office Assicurativo La risorsa si occuperà di:
Gestione operativa finalizzata all'emissione del contratto: raccolta di dati dalle agenzie, quotazione, caricamento di bozze e di anagrafiche; Gestione delle procedure di rinnovo; Gestione del portafoglio polizze; Reportistica.
Requisiti necessari: Diploma e/o laurea economico/giuridico; Conoscenza dei processi operativi di agenzia (preventivazione, emissione, quietanzamento e gestione portafoglio polizze, marketing, contabilità) e processi gestionali (contatto con gli intermediari, tracciatura delle richieste, presa in carico e chiusura delle attività, gestione dei task); Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti di Office (Excel e Word).
Si propone inserimento a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione.
L'inquadramento sarà commisurato alla seniority della risorsa.
Luogo di lavoro: Lecco.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro