Back Office Assistant
Customer management
Levico Terme (TN)
**La posizione riporta a**:
Service Manager
Per rafforzare l'organizzazione dell'Area Service siamo alla ricerca di una persona a cui affidare attività amministrative e di supporto ai processi aziendali.
Responsabilità:
- Supportare l'area Service nell'organizzazione delle trasferte dei tecnici presso clienti e fiere;
- Supportare l'organizzazione delle attività di formazione ai clienti (nell'ambito della Academy BLM GROUP) da un punto di vista amministrativo e logistico.
Attività:
- Prenotazione di hotel, voli e trasferimenti di clienti (Academy) e tecnici Service;
- Organizzazione degli aspetti logistici e delle risorse necessarie allo svolgimento delle sessioni formative dei clienti (Academy);
- Supporto nella preparazione della documentazione dei corsi: materiali, test, modulistica, procedure operative;
- Supporto all'accoglienza dei clienti, ove necessario;
- Consuntivazione e monitoraggio delle attività di formazione svolte con i clienti.
Requisiti
fondamentali:
- Diploma di scuola superiore a indirizzo Amministrativo e/o Linguistico;
- Dimestichezza nell'utilizzo di SW di Office Automation (Excel, Power Point, Word);
- Spiccate capacità comunicative, scritte e orali;
- Conoscenza della lingua inglese a livello B2.
Requisiti
preferenziali:
- Esperienza lavorativa in ambito amministrativo e di back office.
Le nostre ricerche di personale rispettano le pari opportunità e la diversità interpersonale.
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