Back Office Assistant - General Services
La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una realtà multinazionale, quotata in Borsa, leader nel settore agro industriale. Per il rafforzamento del dipartimento amministrativo, stiamo cercando un/una General Services & Office Assistant. Il tuo nuovo ruoloA diretto riporto dell'Head of Administration, la figura sarà di supporto a tutte le attività di gestione dell'ufficio amministrativo.
In particolare si occuperà di gestione uffici e affitti, gestione note spesa, organizzazione trasferte, gestione flotta aziendale e tutte le attività di supporto all'ufficio amministrativo. Di cosa hai bisogno per aver successoIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2-3 anni nel medesimo ruolo all'interno di realtà strutturate e dinamiche e contesti multinazionali.
La figura ricercata è una persona proattiva, intraprendente e collaborativa, con spiccate doti organizzative.
Si richiede la conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente della lingua inglese. Cosa avrai in cambioIl nostro cliente offre ottime opportunità di visibilità e crescita all'interno di una realtà in forte espansione.
Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: MilanoCosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro