Back Office Assistant - General Services
La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una realtà multinazionale, quotata in Borsa, leader nel settore agro industriale. Per il rafforzamento del dipartimento amministrativo, stiamo cercando un/una General Services Office Assistant. Il tuo nuovo ruoloA diretto riporto dell'Head of Administration, la figura sarà di supporto a tutte le attività di gestione dell'ufficio amministrativo.
In particolare si occuperà di gestione uffici e affitti, gestione note spesa, organizzazione trasferte, gestione flotta aziendale e tutte le attività di supporto all'ufficio amministrativo. Di cosa hai bisogno per aver successoIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2-3 anni nel medesimo ruolo all'interno di realtà strutturate e dinamiche e contesti multinazionali.
La figura ricercata è una persona proattiva, intraprendente e collaborativa, con spiccate doti organizzative.
Si richiede la conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente della lingua inglese. Cosa avrai in cambioIl nostro cliente offre ottime opportunità di visibilità e crescita all'interno di una realtà in forte espansione.
Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: MilanoCosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
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