Back Office Assistant - General Services
La tua nuova azienda Il nostro cliente è una realtà multinazionale, quotata in Borsa, leader nel settore agro industriale.
Per il rafforzamento del dipartimento amministrativo, stiamo cercando un/una General Services & Office Assistant.
Il tuo nuovo ruolo A diretto riporto dell'Head of Administration, la figura sarà di supporto a tutte le attività di gestione dell'ufficio amministrativo. In particolare si occuperà di gestione uffici e affitti, gestione note spesa, organizzazione trasferte, gestione flotta aziendale e tutte le attività di supporto all'ufficio amministrativo.
Di cosa hai bisogno per aver successo Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2-3 anni nel medesimo ruolo all'interno di realtà strutturate e dinamiche e contesti multinazionali. La figura ricercata è una persona proattiva, intraprendente e collaborativa, con spiccate doti organizzative. Si richiede la conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente della lingua inglese.
Cosa avrai in cambio Il nostro cliente offre ottime opportunità di visibilità e crescita all'interno di una realtà in forte espansione. Si offre contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano
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