Back Office Assistant (Tempo Determinato)
_Our Purpose_
- Bringing quality, safety and sustainability to life_
Unisciti al nostro team ed entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità!
Intertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification) ricerca un/una Back Office Assistant da inserire nel proprio Dipartimento Finance.
Con un organico di oltre 46. 000 persone in 1. 000 sedi in più di 100 paesi.
assicuriamo che i prodotti dei nostri clienti rispettino le normative in materia di qualità, salute, ambiente, sicurezza e responsabilità sociale in tutti i mercati del mondo.
Abbiamo ottenuto diversi accreditamenti, riconoscimenti e accordi di collaborazione internazionali e possediamo una profonda conoscenza e competenza nel gestire i problemi normativi, del mercato e della supply chain.
oppure
dai un'occhiata ai seguenti link:
**Posizione**:
**Cosa ti aspetta**:
Verrai inserito nel'ufficio amministrativo del dipartimento Finance del nostro headquarter italiano ed intraprenderai un percorso di formazione e crescita nel ruolo.
Nello svolgimento delle tue mansioni, interagirai costantemente con i membri del team Finance, nonchè con i colleghi delle diverse Business Lines di cui è composta Intertek.
In particolare, gestirai le seguenti attività:
- Gestione amministrative note di credito;
- Gestione amministrativa note spese, ovvero ricezione e controllo, gestione dei giustificativi e degli elementi necessari per la preparazione della scrittura contabile e dei relativi pagamenti;
- Caricamento e controllo dei file di fatturazione attiva;
- Archiviazione documenti
- Supporto alle attività amministrative e alle business lines
**Requisiti**:
**Cosa ricerchiamo**:
- Diploma di Ragioneria
- 2/3 anni di esperienza in contesti intenazionali
- Conoscenza della lingua inglese
- Proattività, team player, multitasking, capacità di gestire le scadenze
**Altre informazioni**:
**Cosa offriamo**:
- Appartenenza alle categorie protette L. 68/99
- Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno, CCNL Commercio.
- Modalità di lavoro ibrida tra smart working e presenza in ufficio.
- Formazione costante ed un piano di sviluppo ad hoc
- Contesto dinamico ed internazionale
- Buoni pasto
**Sede di lavoro**: Cernusco S/N (MI) - prossimità MM2 (fermata Villa Fiorita).
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