Back Office Assistenza Clienti
Back office che offre assistenza ai clienti che effettuano acquisti on line, siamo alla ricerca di una persona da inserire al desk reception. Le mansioni saranno di : - Smistamento chiamate in entrata ed in uscita - Fornire assistenza sullo stato ordini, resi e rimborsi - Gestione pratiche di reso - Gestione anagrafiche dei clienti - Gestione corrispondenza mail con fornitori e clienti Non richiediamo esperienza nel settore, in quanto la risorsa scelta verrà affiancata da personale esperto. Requisiti richiesti : - Domicilio su Roma o comuni limitrofi - Sostituzione urgente - Massima serietà e responsabilità - Buone capacità di gestione con la clientela - Orario di lavoro full time dal lunedi al venerdi Offerta e benefit : - Formazione professionale continua e ottime possibiltà di carriera - Tablet aziendale e software gestione clienti - Eventi aziendali e viaggi premio Zona di lavoro : Roma Laurentina.
Si offre un contratto di apprendistato finalizzato all'indeterminato. Inviare cv completo di recapito telefonico al fine di un primo colloquio conoscitivo.
Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro