Back Office Assistenza Clienti, Rome
Back office che offre assistenza ai clienti che effettuano acquisti online, siamo alla ricerca di una persona da inserire al desk reception.
Le mansioni saranno di:
Smistamento chiamate in entrata ed in uscitaFornire assistenza sullo stato ordini, resi e rimborsiGestione pratiche di resoGestione anagrafiche dei clientiGestione corrispondenza mail con fornitori e clientiNon richiediamo esperienza nel settore, in quanto la risorsa scelta verrà affiancata da personale esperto.
Requisiti richiesti:
Domicilio su Roma o comuni limitrofiSostituzione urgenteMassima serietà e responsabilitàBuone capacità di gestione con la clientelaOrario di lavoro full time dal lunedì al venerdìOfferta e benefit:
Formazione professionale continua e ottime possibilità di carrieraTablet aziendale e software gestione clientiEventi aziendali e viaggi premioZona di lavoro: Roma Laurentina.
Si offre un contratto di apprendistato finalizzato all'indeterminato.
Inviare cv completo di recapito telefonico al fine di un primo colloquio conoscitivo.
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro