Back-Office Assistenza Tecnica
Back-office assistenza tecnica Per un'importante azienda che produce gru industriali e apparecchi di sollevamento e movimentazione, siamo alla ricerca di un/una:
ResponsabilitàGestire i Cantieri (supporto con prenotazioni gru – autogru etc.
per montaggi) Gestire i Ricambi (dall'offerta alla spedizione) Gestire i rapporti coi clienti Intervenire telefonicamente per supportare i clienti durante i loro problemi sulle macchine, in affiancamento all'Ufficio Assistenza Tecnica e al Responsabile dell'Ufficio Assistenza Tecnica RequisitiEsperienza: È richiesta pregressa esperienza in analoga mansione di 2/5 anni.
Formazione: È richiesto un Diploma di perito meccanico o una laurea in Ingegneria Meccanica.
Lingua: Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Soft skills: Oltre alle necessarie competenze tecniche, vengono richieste una buona attitudine al problem solving, una buona predisposizione al team working, elevati livelli di autonomia operativa e assodate capacità comunicative.
Sede di lavoro: Provincia di Bergamo.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!