Back Office
Abaco azienda che lavora nel settore informatico ricerca **:Back office
**Inquadramento a tempo determinato di 3 mesi con retribuzione commisurata all'effettive capacità lavorative.
La risorsa si occuperà principalmente di gestione e archiviazione della documentazione a supporto delle commesse di installazione e assistenza técnica, interfacciandosi sia con il personale tecnico che quello in Ufficio. A questo si aggiungerà attività di back-office e help desk di primo livello.
Le mansioni includeranno:
Inserimento / gestione / chiusura Ticket a sistema informativo
Pianificazione e gestione chiamate e attività al personale tecnico
Attività di reportistica
**Si richiede
- Serietà e dinamismo
- Esperienza come segretaria técnica
- Buone doti relazionali e predisposizione al teamworking, interazione propositiva e attitudine a relazionarsi con differenti funzioni aziendali
- Orientamento agli obiettivi e autonomia
- Ottima conoscenza del pacchetto office con particolare riferimento a Outlook, Excel
- Esperta Customer Care
Sede di lavoro: SAN DONATO MILANESE
Lavoro da lun a ven dalle ore 08:00 alle ore 17:00 con un'ora di pausa (dalle ore 13:00 alle ore 14:00)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- segreteria técnica: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro