Back Office - Broker Assicurativo
La persona, inserita all'interno dell'area broking, si occuperà di: attività di back office gestione documentale attività di post vendita e gestione portafoglio supporto agli account executive nella gestione e consulenza al cliente gestione polizze del ramo fine art Il/La candidato/a ideale ha maturato: diploma o laurea esperienza anche minima presso agenzia assicurativa o broker buone doti relazionali buona conoscenza del pacchetto office spiccato interesse per il settore assicurativo buona capacità di lavorare in team buona conoscenza della lingua inglese (B2) Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza CCNL Commercio Full time 40h settimanali Sede Vicenza Siamo alla ricerca di un Back Office Operations, da inserire all'interno dell'area broking
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro