Back Office- Business Development
Perché **Chiron**?
Per scoprire l'energia e l'impegno che dedichiamo ai nostri progetti, spinti verso l'eccellenza, l'integrità e l'innovazione.
Chiron è una realtà fondata sulle competenze professionali delle risorse umane, per questo siamo costantemente impegnati nell'attrarre, sviluppare e promuovere una squadra di talenti, con profili diversi ed altamente qualificati.
Il capitale umano è e sarà alla base del nostro successo.
**Vediamo più da vicino il ruolo e le attività che ti vedranno coinvolto**:
Entrerai a supporto del team di Business Development e farà parte del team che si occupa di tutte le attività di sviluppo di business.
In particolare, contribuirai alle seguenti attività/mansioni:
- Predisposizione della documentazione contrattuale e commerciale di vario tipo, come MOU, NDA, contratti di compravendita;
- Ti occuperai dell'elaborazione delle offerte commerciali;
- Svolgerai attività di data entry: inserisce e gestisce informazioni commerciali anche attraverso l'utilizzo di piattaforme software;
- Svolgerai attività amministrative legate allo sviluppo di business, in particolare nello sviluppo di nuovi contatti commerciali;
- Gestirai le offerte commerciali, monitorandole e occupandosi delle condizioni contrattuali;
- Ti occuperai della reportistica da diffondere al dipartimento di business development;
- Gestirai ed aggiorna le anagrafiche commerciali interne;
- Pianificherai gli appuntamenti e gli incontri commerciali;
- Organizzerai e archivia i documenti commerciali;
- Collaborerai all'ideazione ed implementazione di strategie commerciali e di marketing
**Quali sono le caratteristiche che ricerchiamo?
Dovrai essere in possesso di una Laurea in Economia e Commercio o similare e aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo.
Ricerchiamo una persona con forti doti attitudinali, di tipo organizzativo e di pianificazione.
In particolare, dovrai rivelarti una figura orientata al _problem-solving_, avere un approccio fortemente quantitativo e proattivo, ottime doti relazionali, curiosità per gli aspetti tecnici legati alla parte autorizzativa / ingegneristica.
Completano il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese ed un'ottima padronanza degli applicativi Microsoft Office (in particolare Excel ed Access).
I valori che portiamo avanti: _Sostenibilità, Rispetto, Integrità, Dialogo, Eccellenza. _
Se ti rivedi nella descrizione, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Ricorda di inviare Cv completo di:
autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art. 6. 1 a del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a presone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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