Back Office
ProfiloAdecco Explora, per azienda operante nel settore delle Utilities e Consulenza, ricerca un/una addetto/a Back Office. ResponsabilitàLa risorsa, inserita nell'organico aziendale, si occuperà di:Gestione delle procedure operative circa le volture per l'Energia ed il Gas;Accesso al portale ARERA;Supporto nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali;Gestire e monitorare i processi di switching, dati anagrafici e documentazione commerciale;Monitorare e verificare eventuali anomalie del processo;Supporto nella risoluzione di problematiche/dubbi clienti e customer service. Skill e ProfessionalitàLa risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:Esperienza in ruoli similari;Conoscenza degli applicativi informatici e utilizzo Excel;Conoscenza delle normative di settore (ARERA). BenefitPossibilità di lavoro ibrido. Informazioni AggiuntiveLUOGO DI LAVORO: SalernoORARI DI LAVORO: dal lunedì al venerdì, part time 20 ore settimanaliIniziale inserimento a tempo determinato di 3/6 mesi, scopo assunzione tempo indeterminato. RAL commisurata all'esperienza pregressa della risorsa. ContattiPer informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email ****** selezione è seguita da Gloria Carta.
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