Back Office Call Center
La figura ricercata, in affiancamento all'ufficio pianificazione consegne, si occuperà della gestione delle chiamate in entrata e in uscita, della gestione della posta elettronica, dell'assistenza clienti e della gestione delle squadre in consegna.
Preferibile almeno mínima esperienza nel settore.
Contratto iniziale di 6 mesi, con possibilità di rinnovo al termine.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €800, 00 al mese
Ore previste: 30 a settimana
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Operatore/operatrice call center: 1 anno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro