Back Office Caserta
Azienda di Caserta operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale.
Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico:
- registrazione pratiche/fatture
- archiviazione pratiche e documenti
- relazioni amministrative con altre sedi
- amministrazione e segreteria generale.
Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione.
Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Caserta o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.
Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Formazione professionale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro