Back Office - Categorie Protette - L. 68/99
Per un'importante azienda cliente, composta da oltre 2. 000 professionisti, operante nel mondo della consulenza (direzionale, strategica e IT & Technology) e dell'analisi, siamo alla ricerca di un **Help Desk appartenente alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99**.
Nello specifico stiamo ricercando una figura che si occupi di:
- Rispondere in modo tempestivo ed efficace alle richieste e alle domande dei clienti, fornendo soluzioni e assistenza adatte alle loro esigenze.
- Registrazione e classificazione dei ticket di assistenza, utilizzando un sistema di gestione dei ticket per tener traccia di tutte le richieste dei clienti.
- Risolvere i ticket di assistenza per i clienti in conformità con gli accordi di servizio stabiliti.
- Collaborare con altri membri del team di assistenza per risolvere le problematiche dei clienti in modo rapido ed efficiente.
- Gestire i casi più complessi o delicati, mantenendo un elevato livello di professionalità e attenzione al cliente.
- Fornire spiegazioni tecniche chiare e comprensibili ai clienti per aiutarli a risolvere i problemi che possono essere affrontati autonomamente.
- Collaborare con i team interni, come il team di sviluppo software, per risolvere i problemi tecnici o migliorare i servizi offerti ai clienti.
Requisiti:
- **Appartenenza alle categorie protette come da legge 68/99**:
- L'esperienza maturata nel ruolo o in settori affini costituirà un plus
- Titolo di studio: Diploma scuola superiore o Laurea Triennale/Magistrale
- Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative, problem solving e buone doti organizzative
- Proattività
**Sede di lavoro**:
- Milano
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 14 mesi
Retribuzione: €25. 000, 00 - €30. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro