Back Office Comerciale
per azienda cliente metalmeccanica un impiegato/a BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa, inserita allâ interno dellâ ufficio commerciale, si occuperà di:- Assistenza al cliente pre e post-vendita, - Gestione degli ordini, delle spedizioni e delle modifiche agli ordini, - Coordinamento con il reparto vendite e logistica per garantire la soddisfazione del cliente con relativa verifica dei documenti di trasporto intra/extra CEE. - Monitoraggio e aggiornamento della documentazione interna relativa ai clienti. - Preparazione documenti per lâ esportazione. Il/La candidato/a ideale è preferibilmente in possesso del diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico, possiede preferibilmente pregressa esperienza nel ruolo presso contesti aziendali mediamente strutturati. Necessaria conoscenza della lingue inglese (B2) e preferibilmente di una seconda lingua. Formula contrattuale: Full timeSi offre iniziale contratto a tempo determinato volto all'assunzione stabile in azienda. Luogo di lavoro: vicinanze di Oggiono.
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!