Back-Office Commerciale
Ami il contatto con il Cliente e cerchi un'opportunità per guidarlo nel processo finale di acquisto della sua nuova auto?
Se la risposta è SÌ, allora sei TU la persona che stiamo cercando!
Per la crescita della Filiale Toyota di Milano - Viale Ortles siamo alla ricerca di una figura di IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE CONSEGNE AUTO che sia punto di riferimento per il Cliente durante l'esperienza d'acquisto.
In particolare: sarai una figura chiave per Clienti e Colleghi/e durante il processo di consegna: controllerai che tutti i documenti per l'immatricolazione ed il passaggio di consegna siano presenti; reperirai, inoltre, le firme necessarie ai saldi e ai servizi finanziari stipulati durante la fase di vendita; sarai responsabile di vegliare sul rispetto delle tempistiche di consegna; ti interfaccerai con la nostra Sede Centrale seguendo la targatura e l'immatricolazione del veicolo tramite portale ACI; ti coordinerai con il reparto preparazione e magazzino per far sì che la vettura sia pronta per il ritiro con i giusti accessori; organizzerai la consegna finale e ne sarai partecipe raccontando le funzionalità dell'auto acquistata al Cliente, garantendogli un'esperienza memorabile.
Farai la differenza se: hai maturato pregresse esperienze a contatto con i Clienti; hai ottime doti comunicative e di ascolto, indispensabili per comprendere le esigenze dei Clienti; ti appartengono organizzazione e proattività nella risoluzione di problemi; dai il massimo per raggiungere gli obiettivi collaborando in sinergia con il Team; hai una buona dimestichezza con i sistemi informatici.
Crediamo fortemente nel valore delle persone e nella loro professionalità, per questo ti coinvolgeremo, da subito, in un programma formativo a te dedicato che ti consentirà di: ricevere affiancamento costante da parte di tutor qualificati; lavorare per obiettivi e affrontare continue sfide; vedere costantemente riconosciuta la performance positiva, grazie alla partecipazione ad un impianto premiante.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì (8:30 – 12:30 14:00 – 18:00) Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, iniziale tempo determinato a scopo di inserimento + impianto incentivante Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61. 000 vetture con un fatturato di 2, 1 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2. 750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria "Felix – l'Italia che compete" dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro