Back Office Commerciale
Per un'importante azienda cliente operante nel settore della produzione siamo alla ricerca di una figura da inserire come Back Office Commerciale.
Responsabilità principali: Gestione del primo contatto telefonico con i fornitori.
Aggiornamento e gestione delle anagrafiche clienti.
Partecipazione alle fiere di settore (3-4 volte l'anno, con spese completamente a carico dell'azienda).
Elaborazione e gestione degli ordini.
Supporto nelle attività e collaborazione con i titolari dal punto di vista commerciale.
Collaborazione con agenzie di comunicazione per l'organizzazione del piano editoriale.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruoli simili.
Conoscenza approfondita dei sistemi informatici.
Ottime capacità comunicative e padronanza del linguaggio.
Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente la conoscenza di una seconda lingua, come spagnolo o francese.
Capacità di lavorare in autonomia, gestione delle priorità e orientamento al cliente.
Disponibilità a trasferte brevi per partecipare alle fiere di settore.
Cosa offriamo: Tipologia di contratto: iniziale somministrazione di 6 mesi con possibilità di rinnovo o conferma definitiva.
Orario di lavoro: flessibile; orari indicativi 8:00-13:00 / 15:00-18:00.
Retribuzione: Commisurata all'esperienza del candidato.
Possibilità di valutare inserimenti part-time o full-time.
Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze.
Luogo di lavoro: Provincia di Siracusa
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro