Back Office Commerciale
Siamo alla ricerca di un/a professionista nel settore del back office commerciale per un'azienda leader nel settore del Packaging. Il candidato ideale sarà responsabile di supportare le attività amministrative e operative del reparto commerciale.
Responsabilità:
- Gestire la documentazione commerciale, inclusi ordini, preventivi e contratti
- Elaborare e monitorare i dati relativi alle vendite e alle performance del reparto
- Interfacciarsi con le diverse aree (programmazione, produzione, logistica e ufficio tecnico)
- Collaborare con il team di vendita per garantire un'efficace comunicazione interna ed esterna
- Fornire supporto amministrativo al reparto, inclusa la gestione delle email e delle telefonate
- Assicurare la corretta archiviazione e organizzazione dei documenti commerciali
- Collaborare con altri reparti per garantire una gestione efficiente delle richieste dei clienti
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o equivalenti
- Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale o in ruoli amministrativi correlati
- Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi MS Office e software di gestione documentale
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire diverse attività contemporaneamente
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro