Back Office Commerciale
Descrizione aziendale**:
**Micar S. r. l **è un'azienda commerciale presente e riconosciuta in Italia e nel Mondo per la distribuzione della componentistica industriale dal 1963.
Dopo anni di esperienza e sviluppo di conoscenze tecniche, **Micar S. r. l** è diventata partner per alcuni dei più importanti brand Italiani, anche con l'esclusiva di vendita di prodotti per l'automazione industriale.
Fin dall'inizio **Micar S. r. l** si è evoluta insieme alle esigenze dei propri clienti per offrire un servizio e un portafoglio prodotti d'eccellenza.
**Descrizione e caratteristiche della posizione**:
Per il nostro Ufficio Vendite Italia siamo alla ricerca di un **BACK OFFICE COMMERCIALE**.
La risorsa, verrà inserita all'interno di un Team giovane e dinamico riportando direttamente al Responsabile del Team.
**Ruolo e responsabilità**:
- Pianificazione del lavoro con il team di vendita (acquisizione informazioni per redigere offerte commerciali).
- Elaborazione di preventivi e di offerte commerciali.
- Sviluppare nuove opportunità di vendita e fidelizzare i clienti attraverso una consulenza personalizzata.
- Gestione reportistica per il reparto vendite.
- Collaborare con le altre funzioni aziendali (Acquisti, Logistica-Magazzino, Amministrazione), per garantire che gli ordini vengano evasi correttamente e le richieste della clientela vengano soddisfatte in modo ottimale.
**Requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono**:
- Preferibilmente diploma o laurea in ambito tecnico industriale (meccanico, elettronico, meccatronico).
- Preferibilmente precedente esperienza commerciale nel settore industriale.
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (As400 non strettamente necessario).
- Competenze comunicative eccellenti, sia verbali che scritte.
- Spiccata propensione alla relazione con il cliente e a lavorare in team.
- Richieste doti di empatia, proattività e problem solving.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
**Orario di lavoro**: dal lunedì al venerdì 8. 30 - 12. 30 / 14. 00 - 18. 00
**Tipologia contrattuale**: tempo indeterminato
**Disponibilità lavorativa**: Full-time
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro