Back Office Commerciale
TiberADV srls è un'agenzia di comunicazione, prevalentemente digitale, stiamo selezionando 2 "Back office commerciale".
Ogni risorsa, inserita inizialmente con come collaborazione occasionale (ritenuta di acconto), sarà affiancata a personale esperto e si occuperà delle attività di elaborazione, invio, monitoraggio delle offerte commerciali inerenti i servizi di comunicazione digitale dell'azienda.
**Requisiti richiesti**:
- Laurea (anche laureandi) in Economia o Scienze della Comunicazione o marketing
- buona padronanza del pacchetto Microsoft Office
- dimestichezza con Google e Social Network (Facebook, LinkedIn e Instagram)
- conoscenza del cloud (preferibilmente Microsoft)
- utilizzo di base (pubblicazione articoli) del CMS Wordpress
**L'attività lavorativa verrà svolta in remoto
**L'attività comprende le seguenti funzioni**:
- ricerca e individuazione nuovi potenziali clienti attraverso un attento studio del mercato
- sviluppo del business e acquisizione nuovi clienti nei mercati di riferimento
- trattativa e formulazione delle offerte commerciali in coordinamento con la direzione commerciale
- attività di back office e customer service
- reportistica e monitoraggio delle vendite
- partecipazioni a fiere di settore, eventi, visite a clienti
**Responsabilità**:
- Gestione delle richieste dei clienti: sarai il primo punto di contatto per i clienti e ti occuperai di rispondere alle loro richieste in modo tempestivo e professionale.
- Elaborazione degli ordini: sarai responsabile dell'elaborazione degli ordini dei clienti, garantendo che siano avviati in modo efficiente e tempestivo.
- Gestione dei reclami: gestirai eventuali reclami dei clienti, lavorando per risolvere i problemi in modo rapido e soddisfacente.
- Supporto alla squadra di vendita: fornirai supporto alla squadra di vendita, aiutando a preparare le proposte e a gestire i dati dei clienti.
**Per tali attività, saranno fondamentali i seguenti requisiti**:
- Creatività
- Attenzione e cura dei dettagli
- Ottima conoscenza di Excel (nello specifico tabelle pivot)
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: Fino a €10, 00 all'ora
Ore previste: non meno di 15 a settimana
Benefit:
- Abbonamento mezzi pubblici
- Convenzioni aziendali
- Corsi di lingua offerti
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Rimborso Internet
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Piano incentivi
- Premio di produzione
Domande di preselezione:
- Microsoft Teams: sei in grado di creare gruppi, canali, riunioni? Oppure li hai mai usati?
- Distanza indicativa in chilometri del domicilio da Via delle Fornaci (Roma)?
- Saresti disposto ad accettare che una parte del compenso economico in denaro venisse pagato in "moneta complementare" (Tibex, Sardex, BexB, inLire e altri circuiti regionali)?
PS: Se non sai cosa sia la moneta complementare e/o i circuiti di cui sopra ti invitiamo a fare una ricerca su Google.
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Microsoft Excel: 1 anno (Preferenziale)
- Microsoft Outlook: 1 anno (Preferenziale)
- Microsoft Outlook Calendar: 1 anno (Preferenziale)
- Microsoft Powerpoint: 1 anno (Preferenziale)
- CRM software: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro