Back Office Commerciale
AM, da oltre 30 anni azienda di riferimento nel controllo della contaminazione, offre prodotti, tecnologie e servizi di alto profilo qualitativo.
Nell'ottica di un'importante crescita, siamo alla ricerca di una persona per il ruolo di Back Office Commerciale per potenziare il nostro team commerciale.
Riguardo a noi AM conta un'area produttiva dotata di due cleanroom e un polo tecnologico dedicato alla ricerca e sviluppo di strumenti innovativi.
AM dispone di una organizzazione commerciale specializzata nella vendita e distribuzione di una vasta gamma di prodotti e servizi, tra i quali si distinguono la biodecontaminazione ambientale, l'assistenza e la manutenzione, la convalida e la taratura di strumenti, oltre che le attività di riconfezionamento in aree a contaminazione controllata.
AM è il partner ideale del settore Life Sciences, con il quale condivide modalità operative, obiettivi e risultati.
L'azienda è certificata ISO 9001:2015 e attua un programma GMP Consistent, assicurando piena sinergia di modalità operative, obiettivi e risultati con il mercato farmaceutico.
Riguardo al ruolo Siamo alla ricerca di una persona per il ruolo di Back Office Commerciale che assicuri il costante supporto al Product Manager e al Product Coordinator della linea di prodotto di riferimento.
Attività principali In collaborazione con il Product Manager e Product Coordinator assiste i clienti rilevando i bisogni e fornendo le informazioni necessarie a soddisfare le loro esigenze.
In collaborazione con il Product Manager e Product Coordinator individua i prodotti corrispondenti alle esigenze del cliente.
Redige le offerte di vendita corredate di relativa documentazione tecnica.
Redige ed invia le offerte economiche e la documentazione per la partecipazione a gare pubbliche e private.
Si occupa, se necessario, dell'iscrizione e aggiornamento ai portali degli enti pubblici e delle aziende private.
Supporta il Product Manager e Product Coordinator nello sviluppo di nuovi progetti.
Aggiorna i listini prezzi di vendita in accordo con le politiche commerciali definite.
Fornisce supporto al Customer Service per la verifica dell'ordine ricevuto e per eventuali problematiche che si dovessero presentare successivamente alla vendita.
Invia la documentazione tecnica al cliente, verificandone la correttezza e l'aggiornamento.
Redige e aggiorna le schede tecniche dei prodotti.
Si occupa della creazione dei nuovi codici prodotto, aggiungendo sul gestionale dedicato tutta la documentazione necessaria alla creazione delle offerte e alla pubblicazione sul sito e catalogo.
Segnala alla funzione Qualità le non conformità di prodotto Clienti.
Collabora con la QA alla gestione di change e notifiche di prodotto.
Si occupa della gestione della campionatura.
Requisiti ed esperienze Esperienza pregressa in ruoli analoghi; Buona conoscenza della lingua inglese; Buone doti relazionali e comunicative; Predisposizione a lavorare in team; Orientamento al cliente e al risultato.
Si prega di allegare il proprio CV aggiornato.
L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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