Back Office Commerciale
Unisciti al Team di NowDiploma come Addetto al Back Office con Competenza di Vendita e Supporto al cliente.
NowDiploma è alla ricerca di un Addetto al Back Office con competenze in vendita e/o customer service, per unirsi al nostro team. In questo ruolo cruciale, non solo supporterai la gestione dei clienti, ma sarai anche responsabile della gestione efficace e decisa dei pagamenti in ritardo, assicurando la salute finanziaria dell'azienda.
- Ha forti capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Dimostra eccellenza nella comunicazione, con un approccio professionale anche nelle interazioni difficili.
- È in grado di mantenere la calma e la fermezza in situazioni di tensione, specialmente quando si tratta di sollecitare pagamenti in ritardo.
- Mostra empatia e comprensione, bilanciando la necessità di essere risoluto e diretto con i clienti che hanno ritardi nei pagamenti.
- È orientato agli obiettivi e sa lavorare in autonomia e in team.
**Responsabilità principali**:
- Gestire attivamente e monitorare i pagamenti dei clienti, compreso il recupero di crediti e il sollecito dei pagamenti in ritardo.
- Sviluppare relazioni solide con i clienti per garantire la loro fidelizzazione e gestire le comunicazioni anche in situazioni difficili.
- Collaborare con il team di vendita per allineare le strategie di gestione clienti e ottimizzare i risultati.
- Compilare accuratamente il CRM con tutte le interazioni, i pagamenti e i dettagli dei clienti.
**Perché unirti a noi?
- Opportunità di Crescita: Ambiente giovane e dinamico con significative opportunità di carriera.
- Ambiente di Lavoro Stimolante: Cultura aziendale che valorizza le idee e il contributo di ogni membro del team.
- Formazione Continua: Accesso a formazioni per sviluppare le tue competenze professionali.
- Incentivi Competitivi: Offriamo un pacchetto retributivo attraente con bonus e incentivi basati sul rendimento.
**Requisiti**:
- Diploma di maturità o titolo superiore.
- Esperienza mínima di 3 anni in ruoli di back office, vendita o recupero crediti.
- Forti capacità comunicative e capacità di gestire situazioni di stress.
- Precisione, riservatezza e capacità di rispettare le scadenze.
**Orario di lavoro**:
09:00-12:30 / 14:30-18:30 dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Montichiari (BS) o Milano.
Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
Retribuzione: €1. 000, 00 - €1. 600, 00 al mese
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1. 000, 00 - €1. 600, 00 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Cellulare aziendale
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Piano incentivi
- Premio di produzione
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- customer service: 1 anno (Preferenziale)
- back-office: 2 anni (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro