Back Office Commerciale
Mansione Per importante gruppo industriale, leader nel suo settore, ricerchiamo un BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: inserimento a tempo indeterminato mirato alla stabilizzazione Luogo di lavoro: Salerno (SA) Responsabilit Ti occuperai di: fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando gestionali per la produzione di una variet di documenti, assistenza al cliente, collaborazione con l'ufficio vendite e il marketing, controllo scorte / tempi di consegna dal fornitore e le eventuali modifiche successive e consigliare il cliente di conseguenza, elaborazione di ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supporto ad esperti di vendita e del personale amministrativo, mantenimento della banca dati (master dei clienti e dei materiali), primo contatto per tutte le chiamate telefoniche in arrivo, coordinamento con i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.
Competenze competenze: Diploma o Laurea, requisito preferenziale: buona conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa in ruoli commerciali, dimestichezza con i principali strumenti informatici, orientamento al cliente.
Se il tuo profilo sar in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro