Back Office Commerciale
Sepal Group ricerca una figura per la posizione di Back Office commerciale.
Questa figura agisce come un ponte tra il cliente e l'azienda, garantendo che le operazioni interne si svolgano senza intoppi e che i clienti ricevano un servizio di alta qualità.
La figura richiesta avrà queste principali responsabilità:
Gestione Ordini : Elaborazione e gestione degli ordini dei clienti.
Gli ordini vengono inoltrati nel gestionale allo staff commerciale.
Dovranno essere vagliati e si dovrà coordinare ed interfacciare con la produzione e magazzino.
Assistenza Clienti : Fornire supporto allo staff commerciale ed ai clienti, rispondendo a domande, risolvendo problemi e garantendo un'esperienza positiva.
Gestione dei Dati : Mantenimento e aggiornamento dei database clienti e dei sistemi informativi aziendali.
Coordinamento Logistico : Organizzare spedizioni e gestire la logistica per assicurare che i prodotti arrivino puntualmente ai clienti.
Amministrazione : Compilazione di documenti, report e gestione delle pratiche amministrative necessarie.
(DDT)
La parte di Customer Care:
Gestione delle Richieste : Rispondere alle domande dei clienti, dello staff commerciale e fornire informazioni sui prodotti o servizi offerti dall'azienda.
Risoluzione dei Problemi : Assistere i clienti e lo staff commerciale nella risoluzione di eventuali problemi o disguidi, sia tramite telefono che email.
Aggiornamenti e Follow-Up : Fornire aggiornamenti ai clienti sullo stato dei loro ordini e assicurarsi che siano soddisfatti del servizio ricevuto.
Gestione dei Reclami : Ricevere e gestire i reclami dei clienti, cercando di risolverli nel modo più efficace possibile.
Documentazione e Report : Mantenere registri accurati delle interazioni con i clienti e produrre report per migliorare i processi aziendali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1. 500, 00 al mese
Benefit:
Computer aziendale Parcheggio libero Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì No weekend Retribuzione supplementare:
Bonus Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Tredicesima Domande di preselezione:
Puoi descrivere un'esperienza passata in cui hai gestito con successo una situazione problematica con un cliente, spiegando le azioni che hai intrapreso e il risultato ottenuto?
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza:
impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Obbligatorio) Lingua:
Inglese (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro