Back Office Commerciale
Mansioni e Responsabilità**:
- Assistenza ai clienti e alla rete vendita sullo stato degli ordini e spedizioni, concordando dettagli logistici e modalità di consegna
- Gestione delle offerte e inserimento degli ordini tramite gestionale
- Gestione Anagráfica Clienti
- Monitoraggio degli ordini a sistema verificando il rispetto delle condizioni di vendita
- Gestione delle attività di back office commerciale, sia per i clienti italiani che per quelli esteri
- Comunicazione con l'ufficio amministrativo, la pianificazione, l'ufficio spedizioni
**Requisiti**:
- Diploma o laurea
- Esperienza maturata nella mansione in aziende di respiro internazionale
- Fluente conoscenza della lingua inglese e almeno di una seconda lingua tra Tedesco, Francese, Spagnolo
- Conoscenza pacchetto office con particolare attenzione ad excel
- Attitudine al lavoro in team, dinamismo, problem solving, disponibilità a brevi trasferte, flessibilità di orario
Orario di lavoro: full time 9. 00- 18. 30
Luogo di lavoro: sede Amelia
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro