Back Office Commerciale
Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore degli elettrodomestici e accessori per cucine componibili, con una forte specializzazione nella selezione, progettazione e sviluppo di prodotti esclusivi. Con una superficie operativa che supera gli 8000 mq, distribuita tra la sede principale di Padova e la filiale commerciale di Brescia, l'azienda è in costante crescita. Per potenziare l'ufficio di Brescia, siamo alla ricerca di un: Back Office Commerciale Il Ruolo Gestione delle richieste telefoniche di ordine da parte dei clienti; Aggiornamento del database clienti con tutte le informazioni essenziali per la gestione degli ordini; Predisposizione della documentazione di trasporto, in stretta collaborazione con il magazzino e il reparto amministrativo; Controllo costante dell'andamento dei fidi; Gestione delle pratiche relative ai resi; Pianificazione delle spedizioni in sinergia con l'ufficio logistica per garantire una consegna puntuale delle merci; Archiviazione sistematica dei documenti di vendita, sia in formato analogico che digitale. I Requisiti Consolidate competenze amministrative e contabili; Conoscenza pratica degli Excel e Word; Eccellenti capacità relazionali e orientamento al cliente; Attitudine al lavoro in team.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro