Back Office Commerciale
AM, da oltre 30 anni azienda di riferimento nel controllo della contaminazione, offre prodotti, tecnologie e servizi di alto profilo qualitativo. Nell'ottica di un'importante crescita, siamo alla ricerca di una persona per il ruolo di Back Office Commerciale per potenziare il nostro team commerciale.
Riguardo a noiAM conta un'area produttiva dotata di due cleanroom e un polo tecnologico dedicato alla ricerca e sviluppo di strumenti innovativi. AM dispone di una organizzazione commerciale specializzata nella vendita e distribuzione di una vasta gamma di prodotti e servizi, tra i quali si distinguono la biodecontaminazione ambientale, l'assistenza e la manutenzione, la convalida e la taratura di strumenti, oltre che le attività di riconfezionamento in aree a contaminazione controllata. AM è il partner ideale del settore Life Sciences, con il quale condivide modalità operative, obiettivi e risultati. L'azienda è certificata ISO 9001:2015 e attua un programma GMP Consistent, assicurando piena sinergia di modalità operative, obiettivi e risultati con il mercato farmaceutico.
Riguardo al ruoloSiamo alla ricerca di una persona per il ruolo di Back Office Commerciale che assicuri il costante supporto al Product Manager e al Product Coordinator della linea di prodotto di riferimento.
Attività principali- In collaborazione con il Product Manager e Product Coordinator assiste i clienti rilevando i bisogni e fornendo le informazioni necessarie a soddisfare le loro esigenze. - In collaborazione con il Product Manager e Product Coordinator individua i prodotti corrispondenti alle esigenze del cliente. - Redige le offerte di vendita corredate di relativa documentazione tecnica. - Redige ed invia le offerte economiche e la documentazione per la partecipazione a gare pubbliche e private.
Si occupa, se necessario, dell'iscrizione e aggiornamento ai portali degli enti pubblici e delle aziende private. - Supporta il Product Manager e Product Coordinator nello sviluppo di nuovi progetti. - Aggiorna i listini prezzi di vendita in accordo con le politiche commerciali definite. - Fornisce supporto al Customer Service per la verifica dell'ordine ricevuto e per eventuali problematiche che si dovessero presentare successivamente alla vendita. - Invia la documentazione tecnica al cliente, verificandone la correttezza e l'aggiornamento. - Redige e aggiorna le schede tecniche dei prodotti. - Si occupa della creazione dei nuovi codici prodotto, aggiungendo sul gestionale dedicato tutta la documentazione necessaria alla creazione delle offerte e alla pubblicazione sul sito e catalogo. - Segnala alla funzione Qualità le non conformità di prodotto Clienti.
Collabora con la QA alla gestione di change e notifiche di prodotto. - Si occupa della gestione della campionatura.
Requisiti ed esperienze- Esperienza pregressa in ruoli analoghi;- buona conoscenza della lingua inglese;- buone doti relazionali e comunicative;- predisposizione a lavorare in team;- orientamento al cliente e al risultato.
Si prega di allegare il proprio CV aggiornato.
L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro