Back Office Commerciale
La risorsa di Back Office - Customer Service, si inserisce all'interno della struttura commerciale Ivela riportando al responsabile Customer Service e lavora a stretto contatto con l'ufficio vendite e i servizi commerciali.
Il suo ruolo è di assicurare la soddisfazione delle esigenze del cliente.
Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste del cliente, ha il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell'azienda, supervisionando il contatto con la clientela.
Possiede competenze sulle operazioni di vendita, la gestione degli ordini e l'organizzazione commerciale dell'azienda.
Dovrà conoscere le dinamiche commerciali dell'azienda e le caratteristiche tecniche dei prodotti e, inoltre, deve avere una buona padronanza dei programmi informatici che supportano l'archiviazione di ordini e le banche dati dei clienti.
Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese e francese.
Si richiede propensione al problem solving e una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali.
**RESPONSABILITÀ
- coordinamento delle attività di relazione con i clienti esteri di lingua francofona
- gestione del servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.
- supervisione della corrispondenza commerciale
- gestione ordini, inclusi eventuali reclami o contenziosi con la consulenza dell'ufficio prodotto.
**CARATTERISTICHE
Competenze professionali**:attitudine al lavoro di squadra, capacità di gestire i rapporti con la clientela, atteggiamento problem solving, time management.
**Precedente esperienza in ruolo analogo di 3 anni.
Lingue: italiano, **inglese e francese fluenti
IT: pacchetto Office, conoscenza pratica di Excel
Formazione: Studi tecnici, umanistici o linguistici
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- back office: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Italiano (Obbligatorio)
- Francese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro