Back Office Commerciale- Acquisti
Per il nostro reparto acquisti, siamo alla ricerca di un Back Office Commerciale con esperienza in gestione fornitori, ordini e negoziazione delle condizioni di acquisto.
**Responsabilità principali**:
- Gestione e monitoraggio degli ordini con i fornitori
- Negoziazione delle condizioni di acquisto e ottimizzazione delle forniture
- Analisi dei costi e monitoraggio dei tempi di consegna
- Coordinamento con il reparto logística per la gestione delle spedizioni
- Supporto alla gestione delle scorte e alla pianificazione degli acquisti
**Requisiti**:
- Esperienza precedente in ruolo simile (back office acquisti)
- Conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata)
- Conoscenza anche della lingua cinese sarebbe preferibile
- Capacità di negoziazione e orientamento al risultato
- Ottima conoscenza di Excel e degli strumenti informatici di gestione ordini
**Cosa offriamo**:
- Contratto a tempo determinato/indeterminato, commisurato all'esperienza
- Ambiente di lavoro collaborativo con opportunità di crescita
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato
Retribuzione: €1. 200, 00 - €1. 600, 00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Firenze
Toscana, FirenzeAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!