Back Office Commerciale
La risorsa selezionata verrà inserita in ufficio commerciale e si occuperà della gestione dei clienti per il mercato italiano ed europeo.
Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service post-vendita.
Si interfaccerà con acquisti e logistica per monitorare la ricezione delle merci e per la preparazione degli ordini.
ResponsabilitàPrimo contatto con i clienti: telefonico, mailImplementazione e aggiornamento del CRM aziendaleElaborazione ed invio di preventivi ed offerte commercialiRedazione DDT, fatture e documenti doganali CEE e EXTRACEEGestione post vendita di problematiche relative ad acquisti, resi, e ricambi. E' gradita esperienza pregressa nel ruoloOttima conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza del pacchetto officeGradita conoscenza gestionale Aliante di Team SystemSoft skills: competenze comunicative, relazionali, capacità di lavorare in team, capacità organizzative e buona gestione dello stress.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!