Back Office Commerciale / Amministrativo
Descrizione del lavoro
Vicinanze Vercelli (VC) Categoria: Amministrazione e contabilità Codicerif. : BACK OFF. COMM. AMM. Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore del Vending e della distribuzione automatizzata. Per incrementare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE / AMMINISTRATIVO.
La risorsa entrerà a far parte del team dell'ufficio Operativo dell'azienda, dove dovrà svolgere le seguenti attività:
Supportare la forza vendita nella redazione e nella gestione delle pratiche commerciali e delle offerte. Gestire gli ordini verso i clienti e i fornitori e tutta la parte della contrattualistica relativa ai clienti. Prestare assistenza al cliente e agli operatori attivi sui distributori. Verificare la correttezza contabile della documentazione amministrativa. Gestire la fatturazione attiva. Supportare la gestione amministrativa degli operatori addetti al rifornimento. Sono richiesti i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo non superiore ad 1 anno, meglio se maturata all'interno di aziende mediamente strutturate. Buona conoscenza della lingua inglese. Buon utilizzo di MS Office e di gestionali aziendali. Completano il profilo richiesto buone capacità comunicative, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in maniera trasversale su più fronti. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturata.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro