Back Office Commerciale / Amministrativo
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore del Vending e della distribuzione automatizzata. Per incrementare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE / AMMINISTRATIVO. La risorsa entrerà a far parte del team dell'ufficio Operativo dell'azienda, dove dovrà svolgere le seguenti attività:
- Supportare la forza vendita nella redazione e nella gestione delle pratiche commerciali e delle offerte
- Gestire gli ordini verso i clienti e i fornitori e tutta la parte della contrattualistica relativa ai clienti
- Prestare assistenza al cliente e agli operatori attivi sui distributori
- Verificare la correttezza contabile della documentazione amministrativa
- Gestire la fatturazione attiva
- Supportare la gestione amministrativa degli operatori addetti al rifornimento
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Diploma in Ragioneria (o titoli equivalenti)
- Esperienza pregressa nel ruolo non superiore ad 1 anno, meglio se maturata all'interno di aziende mediamente strutturate
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buon utilizzo di MS Office e di gestionali aziendali
Completano il profilo richiesto buone capacità comunicative, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in maniera trasversale su più fronti. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturata.
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro