Back Office Commerciale/Amministrativo
La tua missione**:
Sarai il supporto operativo del nostro reparto vendite, occupandoti della gestione amministrativa e logística degli ordini e delle spedizioni.
Il tuo obiettivo?
Assicurare che ogni ordine venga processato con puntualità e accuratezza, con particolare attenzione alla documentazione export e al coordinamento con i vari reparti interni (stampa / campionatura, produzione e amministrazione)
**Di cosa ti occuperai**:
- Registrazione e verifica ordini/DDT a gestionale
- Gestione spedizioni nazionali e internazionali
- Controllo fatture fornitori e clienti
- Archiviazione documentale
**Cosa cerchiamo**:
- Laurea in Economia o Lingue Straniere
- Conoscenza avanzata di Excel
- Lingua Inglese fluente; Francese e Spagnolo sono un plus
- Automunita/o
Se sei pronto/a per una nuova avventura in un ambiente giovane e stimolante, **inviaci il tuo CV !
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
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-
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