Back Office Commerciale/Amministrativo
La figura sarà inserita in un contesto moderno e dinamico e dovrà occuparsi di:
- Attività amministrative relative a piani di formazione finanziata
- Gestire e controllare la documentazione dei clienti e dei Docenti riferita al piano formativo indicato
- Aggiornamento CRM aziendale (Hubspot)
- Gestire e far rispettare le scadenze
- Monitorare il raggiungimento degli obiettivi e del budget
- Creare file Excel per la raccolta dei dati
- Coordinarsi con il team commerciale
migliore dei modi
- Garantire la corretta gestione del flusso e della relazione commerciale/cliente/docente
- Promuovere, mantenere e curare la relazione con il cliente attraverso telefono e mail
- Attivazione sessioni di formazione con Google Meet o Moodle
Soft Skill richieste:
- Spiccate abilità organizzative
- Precisione e puntualità
- Abilità relazionali, empatia e assertività
- Capacità di problem solving
- Proattività
- Volontà di imparare e di auto formarsi
L'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle reali capacità che emergeranno
durante il colloquio di selezione
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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