Back Office Commerciale
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - ESTERO
**a cui affidare le seguenti attività**:
Gestione clienti Italia e estero
Preparazione preventivi e offerte commerciali
Gestione ordini e offerte commerciali
Emissione bolle di consegna e fatture
Gestione Lettere di Credito
Organizzazione delle spedizioni
Supporto alla direzione commerciale
Gestione resi e reclami
**La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti**:
- Laurea triennale o magistrale
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a straordinari
- Buone competenze informatiche:
MS Office, (utilizzo del gestionale Galileo preferibile ma non necessario)
**Completano il profilo**:
- Buone capacità organizzative e comunicative
- Approccio orientato al cliente
- Capacità di lavorare con poca supervisione in modo indipendente e come parte del team
**Orario di lavoro**:
**full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 08**:
**30-12**:
**30// 14**:
**00 - 18**:
00
**Sede di lavoro**:
Gambellara (VI)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro