Back Office Commerciale
Manpower Business Professional Filiale di Monza cerca per Azienda Cliente del settore metalmeccanico un-una Back Office Commerciale. La Risorsa inserita a riporto del Direttore Vendite sarà responsabile di garantire che gli ordini di vendita vengano elaborati in modo tempestivo e che tutte le apparecchiature ordinate vengano consegnate e fatturate entro il mese previsto. Dovrà sviluppare una conoscenza approfondita del sistema ERP aziendale, gestire le richieste generate dalla forza vendita e tenere informati i clienti sulle date di consegna.
Dovrà nel dettaglio: Elaborare degli ordini ricevuti dalla forza vendita e inserimento dello stesso nel sistema ERP aziendale, assicurandosi che le specifiche siano corrette e approvate dal Manager Garantire che le procedure dell'ordine Baan siano rispettate Emettere fatture e organizzare la consegna delle attrezzature ai clienti in modo tempestivo Assicurarsi che i venditori siano informati dei tempi di consegna e che le informazioni sull'installazione vengano fornite al reparto assistenza Monitorare gli ordini delle fabbriche e dei fornitori esterni per garantire il rispetto dei tempi di consegna Raccolta delle pratiche burocratiche per garantire che i carrelli passino attraverso l'officina e che il trasporto sia organizzato per la consegna.
Assicurarsi che tutte le procedure Baan siano rispettate Gestire e risolvere le richieste generate dal campo Verificare che i venditori forniscano i documenti finanziari e fare tramite con altri dipartimenti all'interno della filiale Supportare il responsabile vendite nella gestione del reparto Preparazione del report sugli ordini arretrati per l'approvazione del manager Garantire il mantenimento delle date di consegna previste Passare le richieste al team di vendita in modo tempestivo Creazione e mantenimento di file e documenti corretti per ogni ordine ricevuto Effettuare ordini di acquisto dei carrelli, delle attrezzature o terze parti sia presso gli stabilimenti produttivi che presso altri fornitori Requisiti: Eccellenti capacità comunicative e di reporting Ottima conoscenza del Pacchetto Office Ottime capacità organizzative Conoscenza della Lingua Inglese Inserimento: Full Time, iniziale contratto in somministrazione 2-3 mesi più prorogheRAL: 26000KSede: Cinisello Balsamo Eccellenti capacità comunicative e di reportingOttima conoscenza del Pacchetto OfficeOttime capacità organizzativeConoscenza della Lingua Inglese
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro