Back Office Commerciale
Humangest spa, agenzia per il lavoro ricerca, per importante azienda cliente, un impiegato/a per l'ufficio di Back office commerciale estero:
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Supporto all'area commerciale per offerte;
- Gestione preventivi e listini;
- Supporto area spedizioni;
- Fatturazione e procedure amministrative;
- Gestione dei rapporti commerciali con la clientela esistenze;
Competenze richieste:
- Capacità organizzative e di precisione;
- Buone competenze nell'utilizzo del Pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel e attitudine alla lettura del dato);
- Esperienza pregressa nella medesima mansione in contesti strutturati;
- Diploma di maturità ad indirizzo linguistico;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (lingue straniere conosciute rappresento elemento caratterizzante)
Completano il profilo:
- Pianificazione e organizzazione
- Problem solving
- Capacità di lavoro in team
- Inserire offerte nel portale MEpa;
Retribuzione - commisurata all'esperienza e definita con la Direzione
Full time: 40 settimanali, dal lunedì al venerdì
nordest
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1. 400, 00 - €1. 800, 00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro