Back Office Commerciale
Pagani è sinonimo di unicità nel mondo dell'automotive, poiché crea vetture sartoriali che aspirano a raggiungere l'apice della sintesi tra preziosa artigianalità, sofisticata tecnologia e straordinaria cura del dettaglio.
La filosofia dell'azienda è radicata nell'ideale di Leonardo da Vinci secondo cui «Arte e Scienza sono due discipline che possono camminare mano nella mano. »
Pagani Arte nasce dalla necessità creativa di espandere l'esperienza Pagani verso nuovi orizzonti nel campo dell'interior design, progettando e realizzando arredi e residenze.
Nel campo dell'aviazione, contribuisce con le proprie capacità tecniche, forte di un know-how e di un design distintivo nello sviluppo degli interni di elicotteri ed aerei.
Ogni creazione mira a trovare il perfetto equilibrio tra funzionalità, estetica, artigianalità e innovazione técnica.
**BACK OFFICE COMMERCIALE**:
La risorsa riportando al CEO si occuperà delle seguenti attività:
- Gestire il portafoglio clienti, acquisire e sviluppare potenziali nuovi clienti;
- Gestire i rapporti con i clienti;
- Promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita;
- Provvedere a definire l'ordine, i termini di pagamento, le modalità di consegna e tutto ciò che è necessario per una vendita efficace e profittevole;
- Collaborare al raggiungimento degli obiettivi commerciali;
- Esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore commerciale;
- Collaborare attivamente con tutti i reparti-servizi dell'azienda, in modo da dare il supporto necessario al proprio ed altrui lavoro e fornire un valido contributo di idee, rendendosi particolarmente attivo al successo aziendale;
- Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività azioni necessarie per realizzare l'evasione degli ordini e la consegna delle merci;
- Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e della documentazione emessa quindi emissione della documentazione necessaria;
- Conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo;
- Raggiungimento degli obiettivi;
- Organizzare le visite alle principali fiere internazionali di settore;
- Assicurare la raccolta dei dati di vendita e produrre i rendiconti periodici atti alla verifica dell'andamento del mercato e del venduto;
- Gestire autonomamente o congiuntamente con il diretto superiore la corrispondenza del settore vendite verso clienti, agenti ed altri enti terzi e del settore marketing verso clienti e fornitori;
- Gestire le attività di segreteria per la Direzione;
- Organizzare le presentazioni e le comunicazioni circolari operative;
- Attuare la precisa e funzionale gestione degli archivi commerciali e del settore marketing;
- Gestire il mailing per le promozioni e la spedizione del materiale pubblicitario e della merce promozionale, omaggi e articoli;
- Collaborare nella scelta dei materiali promozionali e degli omaggi;
- Partecipare alla realizzazione delle brochure dei prodotti e alla revisione delle brochure istituzionali.
**Requisiti funzionali**:
- Conoscenza di Excel, Word, Powerpoint;
- Gradita la conoscenza di SAP;
- Ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua (Francese, Spagnolo, Tedesco)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro