Back Office Commerciale - Brescia
Il nostro cliente è una solida realtà italiana riconosciuta per la qualità dei suoi prodotti nel settore dell'arredamento.
- Gestione del contatto iniziale da parte di tutti i clienti assegnati nel territorio francese, per tutte le questioni dell'attività operativa quotidiana
- Gestione del processo di acquisizione degli ordini, inserimento e supervisione del processo e delle attività di spedizione
- Verifica condizioni di vendita con una continua relazione tra rete vendita e clienti
- Coordinare le decisioni sugli ordini importanti e prioritari in collaborazione con l'ufficio vendite
- Interfaccia costante con direzione logística, commerciale e con l'ufficio amministrazione
- Supervisione e di controllo di tutta la documentazione.
- Aggiornamento dei listini, delle comunicazioni commerciali
- Servizi di post - vendita (resi e reclami)
- Evidenziare potenziali punti critici o miglioramenti nei contratti esistenti
La figura ideale ha un'esperienza di almeno 2/4 nel ruolo di Back office commerciale o Customer Service nel settore dell'arredamento/design/archtetturale.
È richiesta fluenza nella lingua francese e dell'inglese.
Fondamentale la conoscenza approfondita delle pratiche commerciali e abilità nella gestione di risorse, capacità organizzative e dei sistemi gestionali.
Cerchiamo una persona dinamica con ottima abilità nelle relazioni interpersonali, proattiva e propensa al problem solving.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 16. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!