Back Office Commerciale
Prisma è una delle aziende leader nel settore IT italiano, operando attraverso sette sedi localizzate in tutta Italia e contando oltre 180 professionisti con elevata seniority e certificati sulle tecnologie più innovative sul mercato.
Prisma si propone come partner strategico per le aziende che migrano dai processi tradizionali a quelli web-oriented, offrendo capacità avanzate di analisi e studi di fattibilità; di ideazione e realizzazione di soluzioni ICT personalizzate che aggiungono valore ai processi di business, facendo leva sia sulle competenze di processo e tecnologiche, sia sulle capacità manageriali e organizzative. Per seguire le evoluzioni del mercato informatico e le esigenze dei nuovi clienti, l'offering si amplia negli anni, integrando allo sviluppo software e alla consulenza informatica anche una nuova linea d'offerta relativa a servizi e soluzioni nell'ambito della Digital Transformation (Digital Marketing, Big Data, Machine Learning ed Analytics). Nel 2015 l'offerta si completa con l'integrazione di nuovi asset d'offerta relativi alla Cyber Security e Quality Assurance.
**Profilo**:
Per ampliamento dello staff interno siamo alla ricerca di un profilo Back Office Commerciale con esperienza pluriennale nel ruolo, preferibilmente in un'azienda IT.
**Attività**:
- Iscrizione portali albo fornitori;
- Gestione flussi attivi e passivi (contratti/ordini);
- Esperienza nella produzione di documentazione amministrativa per gare pubbliche: supporto nelle varie fasi in risposta ai bandi, analisi dei requisiti richiesti, valutazione e predisposizione della documentazione;
- Gestione commesse. Verifica costante dell'andamento costi/ricavi nell'intero ciclo di vita della commessa/progetto;
- Consuntivazione attività a supporto dell'amministrazione;
**Cosa cerchiamo**:
- Laurea in Economia o simili
- Esperienza pluriennale nel ruolo in ambito IT.
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Attitudine al problem solving, precisione e gestione delle scadenze
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, organizzazione e gestione del tempo
**Modalità di lavoro**: Full time in sede
**Luogo**:Roma Eur
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ex L 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Sei Disponibile a venire in presenza?
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 5 anni (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro