Back Office Commerciale Clienti - Fornitori
Per la nostra azienda con sede in Lecco e attiva nel settore dell'arredamento outdoor (piscine , coperture per piscine, pergole e verande) cerchiamo Account Manager Client per il nostro ufficio back office.
La risorsa, coordinandosi con il team, si occuperà di**:
- gestione dell'ordine del cliente
- inserimento anagrafiche e specifiche dell'ordine stesso
- inserimento ordine al fornitore
- verifica dei prezzi/scontistiche e tempi di consegna
- contrattazione listini ed aggiornamento
- gestione installazione
- gestione post vendita
- vendita di prodotti e/o servizi aggiuntivi (cross-selling e up-selling)
- negoziazione di contratti
- collaborazione con altri dipartimenti aziendali
Si richiede:
- esperienza pregressa nella mansione meglio se maturata in contesti B2C, clienti alto spendenti
- preferibile conoscenza lingua inglese e/o francese
- buone conoscenze informatiche, pacchetto office e attitudine all'uso dei gestionali.
- attitudine al problem solving, positività e proattività
- disponibilità immediata
- precisione e puntualità
- domicilio in zone limitrofe
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1. 300, 00 - €1. 500, 00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro