Back Office Commerciale Clienti/ Fornitori - Con Francese
Per la nostra azienda con sede in Lecco e attiva nel settore dell'arredamento outdoor (piscine , coperture per piscine, pergole e verande) cerchiamo Account Manager Client per il nostro ufficio back office.
La risorsa, coordinandosi con il team, si occuperà di: gestione dell'ordine del cliente inserimento anagrafiche e specifiche dell'ordine stesso inserimento ordine al fornitore verifica dei prezzi/scontistiche e tempi di consegna contrattazione listini ed aggiornamento gestione installazione gestione post vendita vendita di prodotti e/o servizi aggiuntivi (cross-selling e up-selling) negoziazione di contratti collaborazione con altri dipartimenti aziendali Si richiede: esperienza pregressa nella mansione meglio se maturata in contesti B2C, clienti alto spendenti conoscenza lingua francese preferibile conoscenza lingua inglese buone conoscenze informatiche, pacchetto office e attitudine all'uso dei gestionali.
attitudine al problem solving, positività e proattività disponibilità immediata precisione e puntualità domicilio in zone limitrofe Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoDurata contratto: 6 mesi Retribuzione: €1. 300, 00 - €1. 500, 00 al mese Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Esperienza: Impiegato/a ufficio commerciale: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro