Back Office Commerciale/Commerciale Junior (P.Iva)
Back Office Commerciale/Commerciale Junior (P. Iva) Reggiani Consulting Srl è alla ricerca di un Back Office Commerciale o Consulente Commerciale Junior a partiva iva per ampliare il nostro team nella zona del Trentino Alto Adige. Se sei motivato a vivere una nuova esperienza nella vendita di servizi B2B e hai una forte attitudine commerciale, questa è l'opportunità che fa per te Chi Siamo Reggiani Consulting S. r. l. è una società di consulenza normativo-legale, multiservizi. Fornisce consulenza e formazione a imprese private, pubbliche amministrazioni ed enti del terzo settore. L'obiettivo della Reggiani Consulting è quello di essere utile al cliente, costruendo con esso un rapporto di fiducia. La risorsa sarà inserita nell'Area Commerciale, con sede a Bolzano, dove supporterà il team nelle attività quotidiane di ricerca di nuove opportunità commerciali e gestione in parte del parco clienti esistente, in ambito di compliance alle normative sul trattamento dei dati personali (GDPR 679/16, D. lgs. 196/2003, Provvedimenti dell'Autorità Garante), whistleblowing, modelli organizzativi ex D. Lgs. 231/01, certificazioni ISO, ESG e progetti di sostenibilità aziendale, NIS2 e cybersecurity. Cosa Cerchiamo Siamo alla ricerca di una figura con i seguenti requisiti: Esperienza : preferibile, ma non essenziale esperienza nella vendita di servizi B2B, nel marketing o in servizi di segreteria/back office commerciale; Professionalità : libero professionista con p. iva; Competenze : eccellenti capacità di organizzazione, pianificazione attività, negoziazione e comunicazione, forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi; Residenza : zona Trentino Alto Adige (obbligatoria); Disponibilità : disposto a spostarsi sul territorio di competenza non esclusiva (Triveneto), in affiancamento alle figure commerciali senior, a scopo di formazione e crescita, con obbligo di presenza almeno 4 giorni a settimana presso la sede di Bolzano. Necessario automezzo e pc portatile proprio. Responsabilità In questo ruolo ti sarà richiesto di: coadiuvare e affiancare le figure commerciali senior nella gestione quotidiana delle relazioni con i clienti ed i prospect, nell'organizzazione delle visite ai clienti, nelle attività di marketing, nella predisposizione ed invio di offerte commerciali; nel tempo potrai sviluppare autonomamente e gestire il tuo portafoglio clienti nel Triveneto, oltre ad alcuni clienti che ti verranno assegnati in gestione dall'azienda; identificare nuove opportunità di business e proporre soluzioni su misura; concludere trattative commerciali e garantire la soddisfazione dei clienti; collaborare con il team interno per sviluppare strategie di mercato efficaci; riportare la tua attività alla Direzione Commerciale; monitorare e analizzare le tendenze di mercato, restando flessibile per proporre nel tempo anche nuovi servizi. Condizioni economiche : compenso fisso di 24. 000 euro annui in fattura (2. 000 euro mensili), a cui aggiungeremo provvigioni e premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati; Formazione : formazione interna e affiancamento iniziale per sviluppare le necessarie competenze commerciali e tecniche; Supporto : un ambiente di lavoro giovane, dinamico e collaborativo per un'azienda in crescita, con grande margine di crescita professionale; Se pensi di avere le competenze e la motivazione per unirti a noi, invia il tuo CV a hrreggianiconsulting. it. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bolzano
Trentino Alto Adige, BolzanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!