Back Office Commerciale Con Inglese
Per importante azienda, operante nel settore metalmeccanico, selezioniamo un:
BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE
La risorsa verrà inserita all'interno di un team e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
**Elaborazione degli Ordini**:
Assicurarsi che tutti gli ordini dei clienti vengano elaborati con precisione e tempestività, garantendo una consegna efficiente dei prodotti
Inserimento anagráfica, compilazione di report e gestione documentale
Risoluzione dei Problemi
**Gestione della Logistica**:
Collaborare con il team logistico per garantire una corretta gestione delle spedizioni
Aggiornamento Dati
Assistenza al Cliente
Requisiti specifici
Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni
Ottima conoscenza della lingua inglese
Ottime capacità comunicative e relazionali
Contratto
Si offre un contratto a tempo INDETERMINATO
CCNL Metalmeccanico - 13 mensilità
**Orario**:
Full time dal lunedì al venerdì dalle 9. 00 alle 18. 00
**Sede di lavoro**:
Dubino (SO)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro