Back Office Commerciale/Customer Service
La risorsa professionale, rispondendo al Responsabile Supply-chain, svolgerà prevalentemente **attività di back office commerciale/customer service**, occupandosi in particolare di:
- Ascoltare attivamente le esigenze ed i bisogni del cliente/fornitore;
- Inserire e gestire gli ordini;
- Predisporre la documentazione necessaria.
**Competenze tecniche richieste**:
- Diploma;
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo o back office o customer service;
- Ottima conoscenza pacchetto office;
- Familiarità con l'utilizzo di software gestionali;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
**Completano il profilo**:
- Predisposizione al Problem solving;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Buone capacità organizzative;
- Ottime doti comunicative e relazionali.
**Tipologia contrattuale**: Contratto a Tempo Determinato | Sostituzione maternità (9 mesi/1 anno).
**RAL**:Da definire | commisurata all'effettiva esperienza.
**Orario di lavoro**: Full time
**Sede di lavoro**: Piubega (MN).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro