Back Office Commerciale Customer Servizio Clienti
Per azienda specializzata nell'abbigliamento, siamo alla ricerca di una figura da inserire come:
Back Office Commerciale - Customer Servizio Clienti (Settore Abbigliamento Italia Estero)
Profilo ideale:
1.
Esperienza nel ruolo anche di 1/3 anni maturata preferibilmente presso aziende italiane e/o estere attive nella produzione di tessile, abbigliamento, confezioni, terzisti; in subordine si valutano anche profili con provenienza da altri settori aziendali purché focalizzati nel customer care, commerciale;
2.
Diploma di Maturità in Lingue oppure Laurea in Mediazione Linguistica, Lingue Straniere, Economia con ottimo curriculum studiorum;
3.
Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, preferenza per una conoscenza fluente; preferenziale la conoscenza intermedia di una seconda lingua straniera quale il francese;
4.
Predisposizione ad un approccio sia commerciale sia tecnico, con forti potenzialità di crescita;
5.
Predisposizione a gestire trattative commerciali e relazioni sistematiche coi clienti;
6.
Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali;
7.
Persona gentile e curiosa, dinamica, sveglia e brillante;
8.
Forte motivazione con professionalità orientata sia alla strategia che all'operatività;
9.
Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; volontà di crescita professionale in sintonia con lo sviluppo dell'azienda;
10.
Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi e nei tempi prestabiliti;
11.
Piena familiarità con l'uso del PC/Mac e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office; agilità e dimestichezza con gestionali aziendali, strumenti e app digitali in generale;
12.
Domicilio in provincia di Venezia o nelle immediate vicinanze.
Mansioni da svolgere:
- Gestione dei clienti già acquisiti seguendo e monitorando l'avanzamento degli ordini, supportando i clienti in fase pre/post-vendita anche negli adempimenti amministrativi e in altre attività specifiche del customer service attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione;
- Resi / rimborsi / cambi merce;
- Redazione ed organizzazione della documentazione amministrativa;
- Gestione dell'intera attività di back office con relativa reportistica periodica di riferimento;
- Ove richiesto, supporto nell'elaborazione dei preventivi, follow-up successivo;
- Altre attività previste dalla mansione.
Inserimento: immediato / asap
Sede di lavoro: Provincia di Venezia (VE)
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, tempo indeterminato, full-time con retribuzione da concordare in base alla effettiva seniority.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut.
Min.
1314 RS.
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